2024. Azione #54 – “Vocabolario: Construction Grammar Geode”, ADD-art, 10 anni di interferenze – Spoleto (IT).

Le parole sono pietre: Sticks and stones may break my bones but words will never hurt me_performance innaugurale.

ACTIONS PER in/FINITE FORMS 2 (2016-2030) 

28 elementi che variano da circa 10 cm a 25 cm di circonferenza; 14 pietre e 14 calchi in cartapesta come pagine di vocabolario vengono letti dai due performer, 7 in italiano e 7 in inglese. Dimensioni del tavolo 140 x 90 cm. Special thanks to DIE ANONYMEN MELACHOLIKER for their sound contribution.

Dal 29 al 14 luglio 2024 ADD-art festeggia 10 anni di attività con la mostra “ADD-art, 10 anni di interferenze”. L’esposizione sarà ospitata all’interno di “Palazzo Due Mondi” Palazzo Tordelli nel cuore della città di Spoleto, in occasione del Festival Due Mondi. Grazie all’associazione culturale Fish&Chic e il supporto di sponsor e sostenitori.

L’esposizione, che inaugurerà con una nuova performance di Sandford&Gosti, vedrà le sale allestite con le opere e le installazioni della maggior parte degli artisti che in questi 10 anni hanno collaborato con la galleria: Sergio Baldassini, Alessandra Baldoni, Silvia Beccaria, Jacopo Benci, Nicola Boccini, Andrea Ceddia, Danilo Fiorucci, Benedetta Galli, Saverio Mercati, Vincenzo Merola, Chiara Montenero, Gianluca Murasecchi, Andrea Pinchi, David Pompili, Diego Randazzo, Géza Ricz, Paolo Scarfone, Valeria Scuteri.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑